Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Abitualmente CCPB partecipa alle Fiere del settore Food, alle Fiere specialistiche del biologico e alle Fiere specialistiche di settore (come la Cosmesi e Vinitaly) in Italia ed in Europa. L’incertezza dovuta alla pandemia Covid-19, che ancora persiste, potrebbe produrre variazioni nel calendario della partecipazione alle fiere.

Dal 26 al 29 luglio torna Biofach / Vivaness la fiera internazionale del biologico di Norimberga in versione summer edition.

Dal 4 al 6 maggio, Rimini ospita MACFRUT, fiera rivolta ai professionisti del settore ortofrutticolo. Un evento verticale che copre tutta la filiera tenendo come focus l’internazionalizzazione e l’innovazione.

Dal 3 al 6 maggio CIBUS a Parma si presenta come l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano: una vetrina internazionale per il Food Made in Italy organizzata come una piattaforma di incontri, relazioni, scambi e comunicazioni.

La più importante manifestazione sulla cosmesi, Cosmoprof 2022 torna dal 28 aprile al 1 maggio, alla Fiera di Bologna. CCPB avrà uno stand istituzionale, padiglione 21-M2, per presentare le certificazioni dei cosmetici biologici e naturali.

Torna Marca la fiera dedicata alla Marca della Distribuzione Moderna Organizzata a Bologna il 12 e 13 aprile. CCPB sarà presente al padiglione 29 stand D/32 - E/31.

Sostenibilità in viticoltura e nelle produzioni vinicole, e attenzione alla crescita del vino biologico. Sono i due argomenti su cui si concentrerà l’ente di certificazione CCPB per la sua partecipazione a Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati, che dal 10 al 13 aprile torna a Verona dopo due anni di blocco a causa della pandemia. CCPB sarà presente al padiglione 8, stand F5.

B/Open, fiera dedicata al segmento business del biologico che sarà a Verona 09/10 novembre 2021, padiglione 12 stand E4.

CCPB partecipa ad Anuga, il più grande appuntamento mondiale dell’agroalimentare. Dal 9 al 13 ottobre 2021 a Colonia.
Lo stand di CCPB sarà all’interno del padiglione 5.1 C071G/D074G.

Dal 9 all’12 ottobre 2020 a Bologna, ci sarà una nuova edizione di SANA, il salone del biologico. Un’appuntamento classico per CCPB che partecipa con un doppio spazio per l'agroalimentare e la cosmesi.