Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Il ruolo dell'Italia nel mercato biologico internazionale

Il ruolo dell'Italia nel mercato biologico internazionale

Martedì 24 novembre, in occasione della fiera B/Open CCPB organizza un webinar dal titolo Il ruolo dell'Italia nel mercato biologico Internazionale.

B/Open è la nuova fiera (digitale) dedicata al canale professionale del biologico. Con l'aiuto di illustri esperti e analisti del settore, CCPB vuole offrire ai visitatori una panoramica del mercato partendo da quanto e come l'Italia esporta prodotti bio nel mondo, è il secondo paese che lo fa maggiormente, per e da quanto e come invece il nostro paese ricorre a prodotti e materie prime estere, per soddisfare il proprio fabbisogno e produzione. A seguire, alcune importanti aziende potranno dare il loro punto di vista sulle dinamiche del mercato. 

Scarica qui le relazioni

Registrandosi è possibile vedere il webinar fino al 30 novembre. Registrazione B/Open

Iscriviti al convegno


Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Privacy Policy di questo sito.
keyboard_arrow_right