Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

La più importante manifestazione sul vino Vinitaly 2017: dal 9 al 12 aprile, a Verona. CCPB sarà presente per presentare la certificazione per il vino bio.

Tutto nasce con l’approvazione del regolamento europeo sul vino bio del 2012» – spiega Fabrizio Piva, amministratore delegato CCPB. «Da allora il bio vive una fase di fama e apprezzamento. La ragione di questo successo è semplice: i consumatori cercano prodotti di qualità e rispettosi dell’ambiente e della salute”.

Informazione edizione 2017

Vinitaly, la prima fiera del vino al mondo per superficie espositiva e per numero di operatori esteri. Edizione 2018 si presenta con un imponente piano di investimenti, maggioreinternazionalità, occasioni di businesse innovazione digitale.

I nostri convegni

Vinitaly 2017, un’altra occasione per parlare di “Bio e sostenibilità: perché convengono anche nel vino?”. Un convegno organizzato da CCPB e Certiquality per lunedì 10 aprile ore 10.30, Sala Mozart – Palaexpo 1° piano.

QUI RELAZIONI CONVEGNO
SINTESI del convegno
&nbsp…

News correlate

Oltre 70 cantine hanno partecipato al convegno “Bio e sostenibilità: perché convengono anche nel vino?”, organizzato per Vinitaly 2017 da…

In Italia il biologico cresce a due cifre. Secondo il report Sinab “Bio in Cifre 2016”, a fine 2015 il…

Biologico in crescita nel settore vitivinicolo. È il dato che emerge da uno studio della Wine Monitor Nomisma: in Italia negli…