Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

CCPB partecipa al Vinitaly di Verona, il salone internazionale del vino e dei distillati. Dal 22 al 25 marzo, appuntamento presso lo stand B2, padiglione 12.

Tra gli appuntamenti segnaliamo il convegno “Le qualità del vino: come valorizzarle e certificarle“, organizzato insieme a Certiquality.

I nostri convegni

CCPB è stato invitato ad AgriCultura, il festival di Desenzano sul Garda dedicato a biodiversità, sostenibilità e fertilità. Nel ricco programma, sabato 18 aprile alle 15 al Castello (sala Benedetti), ci sarà il convegno Storytelling: il bio si racconta – Le scelte verso il biologico.

Ecco una sintesi dell’intervento di Davide Pierleoni, Responsabile Ufficio Commerciale, Marketing e Segreteria, intitolato Vitivinicoltura biologica…

Per Vinitaly 2015 CCPB e Certiquality organizzano il Convegno “Le qualità del vino: come valorizzarle e certificarle”, martedì 24 marzo ore 10.30-13, Sala Respighi presso Pala Expo di Verona Fiere.

QUI UN RESOCONTO DEL CONVEGNO, QUI LE RELAZIONI DA SCARICARE

&nbsp…

News correlate

“La certificazione è la via maestra per valorizzare le qualità del vino”. Se n’è parlato a Vinitaly, in un convegno promosso…

“Il vino è uno di quei settori dove il biologico dà il meglio di sé” commenta Fabrizio Piva, amministratore delegato CCPB…

Questa Newsletter esce a metà strada fra il BioFach di Norimberga e il Vinitaly di Verona. A qualcuno possono sembrare…