Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Dal 9 all’12 ottobre 2020 a Bologna, ci sarà una nuova edizione di SANA, il salone del biologico. Un’appuntamento classico per CCPB che partecipa con un doppio spazio per l’agroalimentare e la cosmesi.

  • AREA FOOD > Padiglione 37, stand B-28/C-27
  • AREA COSMESI > Padiglione 25, stand B-63

Il pubblico di SANA è l’ideale per proporre una panoramica sui servizi di certificazione dedicati al biologico, agroalimentare e non food, e alla sostenibilità. Per i consumatori e il mercato è fondamentale avere le giuste conoscenze, per comprendere meglio valori, principi e funzionamento del biologico, e orientare così le proprie scelte di spesa o aziendali.

I nostri convegni

“Il futuro del cibo: se non ora quando?” è l’invito scelto come titolo del convegno organizzato da CCPB e Perfect Food per la prossima Fiera SANA di Bologna. La sostenibilità nel settore agroalimentare necessita di un ulteriore salto di qualità, scienza, ricerca e aziende si stanno muovendo con nuove idee e progetti, insieme vedremo e commenteremo le principali.

Appuntamento venerd…

La crescita di attenzione verso le produzioni sostenibili tocca da tempo anche il settore della cosmesi biologica e naturale. Un grande passo in avanti ma che pone un doppio interrogativo: la spinta verso la sostenibilità è solo marketing o una cultura d’impresa e di mercato più profonda? Quali sono le prospettive, opportunità e strumenti offerti dalla certificazione?

Al prossimo SANA…

News correlate

Sostenibilità e nuove prospettive per la cosmesi. Sono i due argomenti su cui si concentrerà CCPB per la sua partecipazione…

Queste news anticipano due importanti fiere nazionali, Macfrut e SANA che, unitamente al Cibus appena concluso, danno il senso del…