Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Dal 9 all’11 ottobre 2020 a Bologna, ci sarà una nuova edizione di SANA, il salone del biologico. Un’appuntamento classico per CCPB che partecipa con un doppio spazio:

  • Agroalimentare: padiglione 33, stand E29-F30
  • Cosmesi: padiglione 32, stand A21

CCPB partecipa al SANA per proporre una panoramica sui servizi di certificazione dedicati al biologico, agroalimentare e non food, e alla sostenibilità. Per i consumatori e il mercato è fondamentale avere le giuste conoscenze, per comprendere meglio valori, principi e funzionamento del biologico, e orientare così le proprie scelte di spesa o aziendali.

SANA RESTART è la formula 2020 pensata per svolgere la fiere in condizioni di sicurezza, mantenendo le sue caratteristiche di punto focale per il mondo del biologico italiano e internazionale. presentazione e possibilità di acquisto delle principali novità del mercato, sviluppo di nuove partnership, condivisione e approfondimento.

News correlate

Malgrado la condizione emergenziale, il SANA 2020 si conferma un’occasione importante per fare il punto della situazione sull’andamento…

Prendo spunto dai risultati di un questionario pubblicato sulla rivista Cucina Naturale di ottobre 2020.

Vero o falso del bio…

Il mondo del biologico si è confermato nel 2019 uno dei settori più vitali dell’agroalimentare italiano ed è stato scelto con…