Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Marca sarà il primo appuntamento fieristico per la stagione 2014. La fiera dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna sarà aperta a Bologna il 15 e 16 gennaio.

CCPB partecipa al padiglione 22 stand A72/B71. Dal nostro punto di vista il biologico fa del marchio registrato la sua forza. La certificazione garantisce un prodotto sano, rispetto dell’ambiente e della salute del consumatore.

I numeri di Marca

Se l’anno scorso c’è stata la partecipazione di 5.500 operatori professionali del settore di cui 501 esteri, per il 2014 l’anticipazione del programma promette:

  • la possibilità di incontrare il management ed i buyer delle insegne partner, presenti in fiera con un proprio spazio espositivo

  • opportunità di business con gli altri operatori qualificati della distribuzione in visita alla fiera

  • possibilità di accesso ai mercati internazionali o di consolidamento della proprio presenza in essi

  • la partecipazione gratuita agli incontri di formazione del Marca Training Programme che si terranno durante l’anno in corso

In Calendario anche il convegno “I prodotti a marchio del distributore sono richiesti dal consumatore e rappresentano una realtà e un valore per le filiere produttive e il sistema economico del paese”.

News correlate

Una nuova edizione di Marca – Private Label Conference and Exhibition, il 14 e 15 gennaio 2015 a Bologna Fiere. Il…

La decima edizione di Marca – Private Label Conference and Exhibition, la fiera della marca del distributore conclusa ieri a Bologna…

15 e il 16 gennaio 2014 decima edizione di Marca – Private Label Conference and Exhibition, la fiera della marca commerciale…