Marca, sarà il primo appuntamento fieristico per la stagione 2013. La fiera dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna sarà aperta a Bologna il 16 e 17 gennaio.

Se l’anno scorso c’è stata la partecipazione di 5.500 operatori professionali del settore di cui 551 esteri, per il 2013 l’anticipazione del programma promette:

  • la possibilità di incontrare il management ed i buyer delle insegne partner, presenti in fiera con un proprio spazio espositivo;

  • opportunità di business con gli altri operatori qualificati della distribuzione in visita alla fiera;

  • possibilità di accesso ai mercati internazionali o di consolidamento della proprio presenza in essi;

  • la partecipazione gratuita agli incontri di formazione del Marca Training Programme che si terranno durante l’anno in corso.

In Calendario anche due convegni e un seminario: “Il Contributo dei prodotti a marchio del distributore
al sistema produttivo italiano” sarà il Convegno Inaugurale, “Convegno di presentazione del Rapporto Annuale sulla marca commerciale” e infine il Seminario specialistico dal titolo “Generare valore attraverso il freschissimo: le strategie della GDO in rapporto ai nuovi modelli di acquisto e consumo.”

Dal nostro punto di vista il biologico fa del marchio registrato la sua forza. La certificazione garantisce un prodotto sano, rispetto dell’ambiente e della salute del consumatore.

News correlate

Per CCPB e Consorzio Il Biologico è stata una promettente edizione 2013 di Marca. La fiera dedicata alla Marca Commerciale nella…

Marca è il primo appuntamento fieristico per la stagione 2013 per CCPB e Consorzio Il Biologico. La fiera dedicata alla Marca…