Dal 4 al 6 maggio, Rimini ospita MACFRUT, fiera rivolta ai professionisti del settore ortofrutticolo. Un evento verticale che copre tutta la filiera tenendo come focus l’internazionalizzazione e l’innovazione.

Lo stand CCPB è al padiglione B5 – 158. Durante la fiera organizziamo il workshop Certificazione biologica di gruppo: un’opportunità per le aziende ortofrutticole, in programma giovedì 5 maggio alle 15. Qui trovate il programma.

La fiera internazionale dell’ortofrutta con 800 espositori, 500 buyer accreditati, la presenza dei principali player di settore. Tante le novità: il Simposio della Ciliegia, il primo salone Europeo dedicato a Spezie ed Erbe Officinali, Area dedicata a droni e robot. Emilia-Romagna Regione partner. Record export ortofrutta nel 2021 con 5,5 miliardi di euro (+6%).

I nostri convegni

La certificazione di gruppo è una delle principali novità del nuovo regolamento sulle produzioni biologiche. Una novità che può essere un’opportunità in particolare per le aziende ortofrutticole. Ne parleremo in un workshop dedicato organizzato insieme alla rivista L’Informatore Agrario in occasione di Macfrut, la fiera internazionale dell’ortofrutta: appuntamento giovedì 5 maggio ore 15, sala Tulipano, pad. B6.

Programma…

News correlate

La certificazione di gruppo è una delle principali novità del nuovo regolamento sulle produzioni biologiche. Una novità che può essere un…