Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Dall’8 al 10 settembre, Rimini ospita MACFRUT, fiera rivolta ai professionisti del settore ortofrutticolo. Un evento verticale che copre tutta la filiera tenendo come focus l’internazionalizzazione e l’innovazione.

In un simile contesto il biologico e la certificazione assumono un ruolo di primo piano, infatti CCPB propone il convegno PAC 2020 e Green Deal: opportunità per il biologico? “Con Green Deal e Farm to Fork, le politiche dell’Unione Europea virano verso la sostenibilità, anche nel settore agroalimentare – continua Piva – con esperti e istituzioni, vorremmo capire prospettive e strumenti offerti dalla sostenibilità in agricoltura”.

Appuntamento mercoledì 8 settembre, ore 10.30-12.00, Sala Tulipano B6. Lo stand CCPB è al padiglione B5 – 153.

I nostri convegni

Con Green Deal e Farm to Fork, le politiche dell’Unione Europea virano verso la sostenibilità, anche nel settore agroalimentare. Con esperti e istituzioni, vorremmo capire prospettive, opportunità e strumenti offerti dalla sostenibilità in agricoltura, nel convegno “PAC 2020 e Green Deal: Opportunità per il biologico?”.

Appuntamento mercoledì 8 settembre alla Fiera MACFRUT di Rimini, ore 10.30-12.00…

News correlate

Queste news anticipano due importanti fiere nazionali, Macfrut e SANA che, unitamente al Cibus appena concluso, danno il senso del…

Settembre di fiere e convegni per CCPB. Si comincia con CIBUS a Parma, si continua a Rimini con MACFRUT.

CIBUS…