Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

CCPB partecipa a MACFRUT 2014 con uno stand istituzionale (pad. G 71). La fiera internazionale dell’ortofrutta sarà a Cesena dal 24 al 26 settembre.

Ortofrutta biologica

“L’ortofrutta è uno dei traini del biologico” afferma Fabrizio Piva, amministratore delegato CCPB. Lo mostrano gli ultimi dati presentati da Ismea e Sinab: non solo l’ortofrutta bio ha segnato un più 11% di consumi nei primi cinque mesi del 2014, ma viene anche confermata la quota del 30% di ortofrutta sul totale degli acquisiti di biologico.

Davanti al pubblico di operatori e professionista arrivati da tutto il mondo, CCPB presenterà i propri servizi di certificazione sul biologico, e in generale sull’agroalimentare. Tra questi GLOBALGAP per la Grande distribuzione europea e gli standard sulla sostenibilità ambientale e la tracciabilità di filiera.

News correlate

“L’ortofrutta è uno dei traini del biologico” si era detto in apertura di questo Macfrut 2014. Così è stato nella tre…

CCPB e Consorzio il Biologico saranno presenti a MACFRUT 2014 con uno stand istituzionale (pad. G 71). La fiera internazionale…

CCPB srl e il Consorzio il Biologico saranno a Macfrut, edizione 2014 dal 24 al 26 settembre a Cesena. Come…