Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Abitualmente CCPB partecipa alle Fiere del settore agro alimentare e della cosmesi naturale e biologica in Italia, in Europa e nel bacino del Mediterraneo; nell’attuale clima di incertezza dovuto alla pandemia Covid-19 anche il calendario della nostra partecipazione alle fiere 2021 potrà subire cambiamenti di date e trasformazioni da eventi in presenza ad eventi digitali.

Al momento la nostra partecipazione, programmata con stand collettivi e istituzionali e con la realizzazione di convegni è orientata ai seguenti eventi:

BIOFACH – VIVANESS: 17-19 febbraio 2021

L’annuale Fiera Mondiale di Norimberga per l’Alimentazione Biologica, combinata con VIVANESS, Fiera Internazionale per la Cura della Persona Naturale e Biologica, sarà per la prima volta completamente digitale.  CCPB sarà presente con un proprio stand virtuale.                          

 

VINITALY: 20-23 giugno 2021, Verona – stand istituzionale

L’edizione 2020 è stata annullata ma la 54ª edizione del Salone internazionale dei vini e dei distillati, in contemporanea con Enolitech e Sol&Agrifood, prima fiera al mondo per il settore del vino si ripresenterà a giugno. Lo stand istituzionale di CCPB ospiterà cantine biologiche certificate da tutta Italia.

MARCA: 23-24 giugno 2021 – Bologna – stand istituzionale

MarcabyBolognaFiere è il salone Internazionale dedicato ai prodotti a Marca del Distributore in cui la Grande Distribuzione è protagonista.

CIBUS: 31 agosto – 3 settembre 2021, Parma – stand collettivo

Il salone internazionale dell’alimentazione in cui le realtà produttrici del Made in Italy agroalimentare incontrano i professionisti italiani ed internazionali del canale Retail e Food service. 

MACFRUT: 7–9 settembre 2021, Riministand istituzionale

Dopo l’edizione 2020 che si è svolta in forma digitale nel 2021 la manifestazione internazionale unica, dedicata a tutta la filiera ortofrutticola si ripropone in presenza.

SANA: 9–12 settembre 2021, Bologna – stand collettivo

Salone internazionale del biologico e del naturale con Food, Care & Beauty e Green Lifestyle.

COSMOPROF: 9–13 settembre 2021, Bologna – stand istituzionale

Cosmoprof Worldwide Bologna fiera con 3 saloni dedicati a specifici settori e canali distributivi. 

ANUGA: 9-13 ottobre 2021, Colonia – stand istituzionale

Anuga, fiera biennale, la più grande al mondo dedicata al settore del Food & Beverage, ha confermato nell’edizione del 2019 la sua fama: 7.590 espositori e circa 170.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

B/OPEN: 9-10 novembre, Verona – stand istituzionale

La prima edizione assoluta si è svolta nel 2020 in forma digitale: esclusivamente b2b, è rivolta agli operatori italiani ed esteri del food certificato biologico e del natural self-care deve ancora confermare le date del 2021.