Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Dal 5 al 7 maggio Cosmofarma 2017, l’evento di Bologna Fiere dedicato ai prodotti e servizi per il mondo della farmacia.

CCPB sarà presente negli spazi di Consorzio il Biologico con uno stand istituzionale e varie aziende certificate per la cosmesi biologica e naturale.

Informazioni edizione 2017

Cosmofarma Exhibition, l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. Grazie al ricco calendario di convegni, conferenze e corsi ECM, rappresenta un’eccezionale opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione, ormai irrinunciabile in un contesto normativo e politico in costante evoluzione.

L’edizione 2016 ha registrato la presenza di oltre 32.000 visitatori. Più di 1.000 i brand in esposizione e 400 aziende presenti, con un’area espositiva in aumento del 6%. Il rafforzato International Buyer Program ha visto la presenza di 49 Buyer provenienti da 29 Paesi che hanno partecipato a 740 incontri B2B.

I nostri convegni

Comunicazione, tecnologia e innovazione nella cosmesi bio e naturale ne parlaremo in un convegno organizzato insieme a SISTE per Cosmofarma, la fiera dedicata al mondo della farmacia. Appuntamento venerdì 5 maggio ore 10.30, sala Bolero, centro servizi blocco B.

Cosmesi bio e naturale a Cosmofarma

Tecnologia e innovazione sono due caratteristiche fondanti della cosmesi biologica e naturale. Principalmente perch…

News correlate

I consumatori vogliono cosmetici a base di componenti di origine vegetale, meglio se provenienti da coltivazioni BIO, perché li ritengono…

Dal 15 al 17 Aprile 2016 CCPB e Consorzio il Biologico parteciperanno a Cosmofarma Exhibition, l’evento di Bologna Fiere…