Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

12 e 13 aprile 2017, a Parma c’è Cibus connect, la fiera dedicata all’internazionalizzazione dell’agroalimentare italiano.

CCPB sarà presente negli spazi di Consorzio il Biologico con uno stand istituzionale e varie aziende certificate (pad. 5 G006).

“Dopo il grande successo di Cibus è Italia il padiglione dedicato all’agroalimentare Made in Italy a EXPO Milano2015 e Cibus 2016, Cibus Connect vi aspetta presso il quartiere fieristico di Parma il 12-13 Aprile 2017 per offrirvi l’opportunità unica di incontrare top buyers nazionali e internazionali, valorizzare i vostri prodotti con moduli espositivi chiavi in mano e show cooking personalizzati e partecipare aworkshop e grandi appuntamenti plenari volti ad approfondire temi legati all’internazionalizzazione del food italiano”.

News correlate

12 e 13 aprile 2017, a Parma c’è Cibus connect, la fiera dedicata all’internazionalizzazione dell’agroalimentare italiano. CCPB sar…