Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

CCPB partecipa a Cibus, la fiera per le eccellenze dell’agroalimentare italiane, 5-8 maggio a Parma.

Made in Italy bio

A un anno da Expo 2015, la food business community internazionale si dà appuntamento in Italia per far incontrare grandi e piccole aziende alimentari, catene distributive estere e italiane assieme al commercio al dettaglio e ai duty free, le grandi brand del made in Italy vicino alle eccellenze e alle nicchie come il biologico ed il gluten free, la ristorazione tradizionale accanto alla ristorazione travel e organizzata.

News correlate

Export e internazionalizzazione sono i due principali fili conduttori di Cibus Connect, il salone dedicato allo sviluppo internazionale del Made…

Il biologico può aiutare i due settori strategici dell’alimentare italiano: export e internazionalizzazione. Il bio made in Italy esporta…

12 e 13 aprile 2017, a Parma c’è Cibus connect, la fiera dedicata all’internazionalizzazione dell’agroalimentare italiano. CCPB sar…

CCPB e Consorzio il Biologico sono a Cibus, la fiera per le eccellenze dell’agroalimentare italiano, 9-12 maggio a…

In che modo il settore vitivinicolo affronta la sostenibilità? Se ne è parlato martedì 12 aprile a Vinitaly nel convegno “L…

“Il vino biologico italiano è uno dei protagonisti di Vinitaly 2016” commenta Fabrizio Piva, amministratore delegato CCPB alla vigilia di Vinitaly…

“Se si chiede un salto di qualità all’alimentare italiano, il biologico è pronto” Fabrizio Piva, amministratore delegato di CCPB, commenta…

CCPB e Consorzio il Biologico saranno a Cibus, la fiera per le eccellenze dell’agroalimentare italiano, 5-8 maggio a…