Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Dal 26 al 29 luglio torna Biofach / Vivaness la fiera internazionale del biologico di Norimberga in versione Summer edition.

CCPB è presente per far conoscere il valore e le garanzie offerte a consumatori e mercato dai controlli nell’agricoltura biologica e sostenibile e nel settore della cosmesi biologica e naturale.

La comunità dell’agroalimentare biologici e dei cosmetici naturali e biologici si riunirà con il moto “Finally real live encounters again!”, finalmente incontri reali dal vivo. Biofach, da tempo la fiera mondiale leader del cibo biologico e Vivaness per la cura della persona naturale e biologica, si svolgerà ancora una volta come un evento fisico e insieme digitale.

Il Focus principale del congresso – intitolato “Organic.Climate.Resilience – Come l’agricoltura biologica può aiutare una produzione alimentare più resiliente e rispettosa del clima!” Altri punti salienti comprendono le dinamiche dei mercati internazionale, le nuove tendenze e innovazioni.

  • AREA FOOD/BIOFACH pad. 4 stand 4-411
  • AREA COSMESI/VIVANESS pad. 9 stand 9-650

News correlate

Una ridefinizione della sostenibilità, una maggiore attenzione alle filiere, la digitalizzazione e un l’evoluzione dei consumi sono le principali…