Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Biofach Vivaness, la grande fiera mondiale sul biologico, 15 – 18 febbraio a Norimberga. Appuntamento annuale imperdibile che raduna il meglio del bio, diviso nei due settori: agroalimentare e cosmesi/benessere.

Edizione 2017

Ogni edizione partecipano oltre 2500 espositori e circa 45mila visitatori. Durante la fiera è possibile partecipare a incontri, meeting di lavoro, convegni e momenti di formazione con il meglio degli operatori e i professionisti del settore, le autorità pubbliche e la stampa internazionale.

Stand CCPB

CCPB è presente con un doppio stand: al pad. 4 agroalimentare e a quello 7 cosmesi. Lo staff è a disposizione per qualsiasi richiesta e curiosità sul biologico, la sostenibilità e la certificazione.

News correlate

Biofach ha mantenuto le promesse: 2.749 espositori, di cui il 70% non tedeschi, su 47.428 m2 di superficie…

Il biologico non si ferma mai. La tendenza è sempre quella di una crescita costante e diffusa ovunque di consumi, superfici…

A giorni apre i battenti Biofach, la più importante manifestazione fieristica dedicata al biologico in ambito internazionale.

Dal 15 al…

La newsletter di Consorzio il Biologico esce in occasione di BioFach – Vivaness, la grande fiera mondiale sul biologico di Norimberga…

Dal 15 al 18 febbraio CCPB sarà presente a BioFach – Vivaness, la grande fiera mondiale sul biologico di Norimberga. CCPB…

Dal 15 al 18 febbraio 2017 a Norimberga, ci sarà l’11esima edizione di Vivaness, la fiera internazionale della cosmesi…