Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

B/Open, fiera dedicata al segmento business del biologico che sarà a Verona 23/24 novembre 2020.

Che cos’è B/Open?

Dall’alimentazione biologica certificata al natural self-care, dalle materie prime al prodotto finito al packaging, la nuova manifestazione di Veronafiere presenta tutta la filiera, frutto di un’analisi di tendenze ed esigenze di un consumatore sempre più attento e consapevole, e un’accurata selezione delle aziende espositrici studiata sulle esigenze dei compratori professionali.

La manifestazione è espressione di un nuovo modo di fare fiere perché parte dalla domanda degli operatori professionali e dall’osservazione del mercato e delle sue sensibilità. I visitatori attesi di B/Open sono buyer italiani e stranieri della grande distribuzione e della distribuzione specializzata, horeca, ristorazione collettiva, industria farmaceutica, farmacie, parafarmacie, istituti di bellezza, spa.

News correlate

Riceviamo e pubblichiamo una presentazione di B/Open, fiera dedicata al segmento business del biologico che sarà a Verona 1…