Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Cosmetitrovo: incontrare la filiera della cosmesi

Pubblicato il: 08/11/2021

Autore: Ufficio Stampa -

Cosmetitrovo: incontrare la filiera della cosmesi

CCPB si è iscritto a Cosmetitrovo, un nuovo motore di ricerca e piattaforma di contatto tra e per le aziende di tutta la filiera della cosmesi.

Cosmetitrovo propone raggruppa fornitori di materie prime, packaging, aziende terziste. Selezionando una categoria di interesse o una parola chiave si può accedere ad un database di tanti potenziali fornitori dei quali potrai leggere una scheda di presentazione e avere una panoramica dei servizi chiave e le informazioni di contatto.

La piattaforma offre anche la possibilità di ordinare, gestire e tracciare tutti i contatti e le ricerche.

  • A chi si rivolge Cosmetitrovo? A tutti gli stakeholders della filiera (formulatori, titolari di Aziende, fornitori di packaging, servizi, consulenze, Aziende conto terzi, Aziende commerciali)
  • L’iscrizione è gratuita? Si l’utilizzo della piattaforma per chi cerca, è uno strumento professionale gratuito. Occorre un’e-mail Aziendale per creare il proprio profilo.
  • Quali sono i vantaggi di iscriversi alla piattaforma? Ottimizza le tue ricerche, traccia e gestisci dal tuo profilo l’attività di ricerca, risparmia tempo prezioso, esplora tanti potenziali fornitori in modo mirato.