Biofach 2019, la fiera mondiale del biologico
Dal 13 al 16 febbraio 2019 a Norimberga, ci sarà una nuova edizione di BIOFACH, la principale fiera sul biologico agroalimentare.
In crescita
BIOFACH è luogo e momento di ritrovo per tutto il biologico mondiale, che prima ancora di guardare a novità, tendenze e prodotti raggruppa numeri e dati. Questi attestano il mercato mondiale del bio in 93 miliardi di dollari di valore complessivo, di cui circa un terzo in Europa. La crescita è estesa non solo in termini assoluti, ma anche in numero di paesi dove si manifesta, una conferma dell'apprezzamento generale per i prodotti biologici.
Edizione 2019
Significativamente l'edizione 30 del salone ha come titolo "World leading trade fair continues its success story":
Biofach è simbolo di tradizione e innovazione biologiche, mette in rete l'intero comparto (dai pionieri ai newcomer) ed è uno specchio incomparabile del mercato bio globale in tutta la sua varietà e forza ispiratrice... nel 2019 per ben la 30° volta - commenta Danila Brunner, responsabile di Biofach e Vivaness -. Il tutto sia a livello di prodotti che sul piano tecnico al congresso, nonché per quanto concerne la presenza degli attori del biologico internazionali.
Sono attesi più di 3.200 espositori da oltre 90 paesi e 50mila visitatori professionali che troveranno un'ampia gamma di prodotti, novità, numerose idee sui trend nel food e nell'assortimento merceologico, oltre a molteplici opportunità di networking.
Certificazione: Biofach 2019, la fiera mondiale del biologico