Il biologico traina la MARCA del distributore

Pubblicato il: 07/01/2016
Il biologico traina la MARCA del distributore
Grande attesa nel mondo del biologico per Marca 2016, il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore (MDD), 13 e 14 gennaio a Bologna. Consorzio Il Biologico e CCPB sono presenti al padiglione 26 stand A72/B69 con un’esposizione di prodotti delle aziende associate. banner marca2016“Il biologico è uno dei fattori trainanti per la marca del distributore” dice Fabrizio Piva, amministratore delegato di CCPB “i numeri parlano di un fatturato di 546,6 milioni, e un incremento delle vendite nei primi 9 mesi del 2015 del 10,8% (Bolognafiere e ADM). Tutti i principali gruppi della GDO presenteranno per il 2016 strategie e investimenti nelle proprie linee a marchio di prodotti bio per rilanciare un settore altrimenti stabile”. Lino Nori, presidente di Consorzio il Biologico, “le nostre aziende associate vengono incontro ai bisogni dei consumatori che cercano anche nei canali della grande distribuzione prodotti sani, rispettosi dell’ambiente e della salute”.