Anuga 2013, successo per CCPB e Consorzio il Biologico
Anche quest’anno CCPB e Consorzio il Biologico hanno partecipato ad Anuga, il più grande appuntamento fieristico mondiale dell’agroalimentare, dal 5 al 9 ottobre 2013 a Colonia (Germania).
“In una vetrina così vasta e ricca, ci facciamo largo anche noi per essere all’altezza delle ambizioni e degli obiettivi del bio italiano” ha affermato Lino Nori, presidente di Consorzio il Biologico. “A ogni edizione di Anuga sempre più persone chiedono informazioni, consigli e curiosità sul bio, sulla certificazione, sulla qualità e salubrità dei prodotti. È una delle felici prove che siamo un comparto industriale riconosciuto e apprezzato a livello mondiale”.
Con noi hanno partecipato::
-
Bioitalia, Certiquality, Eugea, Halal Global, Gelit, Marchesi Group, Molino Sima, Oleificio Ranieri, Pasta Lensi , Pastificio Felicetti, Sarchio
A confermare il successo è arrivato un premio per il paté di zucchine BioItalia prodotto innovativo nella categoria del biologico, realizzato con la varietà di zucchine San Pasquale e Bianco di Sicilia.Un riconoscimento importante tanto più che preceduto a settembre dall’analogo SANA Novità a Bologna.Così Fabrizio Piva, amministratore delegato CCPB, esprime la propria soddisfazione: “il biologico italiano si presenta come avanguardia illuminata dell’agroalimentare italiano, e all’estero viene subito premiato”.
Per dare uno sguardo al nostro stand ad Anuga potete visitare la nostra gallery su Facebook.
GIULIA BIGUZZI - Assistente di direzione CCPB
Certificazione: Anuga 2013, successo per CCPB e Consorzio il Biologico
Tags: Anuga