Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

MACFRUT 2013

Pubblicato il: 02/09/2013
MACFRUT 2013

CCPB srl e il Consorzio il Biologico saranno presenti al MacFrut, edizione 2013 dal 25 al 27 settembre a Cesena. Un appuntamento a cui non si può mancare e che vedrà l’allestimento di uno spazio espositivo al padiglione G, stand 71.

La rassegna della filiera ortofrutticola, si conferma sempre più il grande appuntamento internazionale di tutto quanto ruota attorno a ortaggi e frutta. E proprio su questo fronte Macfrut 2013 rappresenterà l’autentico «cuore» della filiera ortofrutticola del Bacino del Mediterraneo con una forte presenza di operatori ed istituzioni fra i visitatori e con circa 100 espositori da tutti i Paesi dell’area africana e balcanica che si affacciano su questo mare. La dimensione internazionale di MacFrut è un grande valore per noi, dal momento in cui CCPB come organismo di controllo e certificazione lavora a stretto contatto con operatori di tutta la filiera: produttori, trasformatori e distributori. Sarà pertanto la platea ideale in cui presentare tutti i nostri servizi di certificazione per l’agroalimentare, dal biologico  fino a quelli che riguardano la sostenibilità e la tracciabilità di filiera.

Ricordiamo che dal sito di MacFrut è possibile completare la registrazione per un ingresso gratuito.

GIULIA BIGUZZI - Assistente di direzione CCPB