Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Marca 2013

Marca 2013

Marca, sarà il primo appuntamento fieristico per la stagione 2013. La fiera dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna sarà aperta a Bologna il 16 e 17 gennaio.

Se l'anno scorso c'è stata la partecipazione di 5.500 operatori professionali del settore di cui 551 esteri, per il 2013 l'anticipazione del programma promette:

  • la possibilità di incontrare il management ed i buyer delle insegne partner, presenti in fiera con un proprio spazio espositivo;

  • opportunità di business con gli altri operatori qualificati della distribuzione in visita alla fiera;

  • possibilità di accesso ai mercati internazionali o di consolidamento della proprio presenza in essi;

  • la partecipazione gratuita agli incontri di formazione del Marca Training Programme che si terranno durante l'anno in corso.

In Calendario anche due convegni e un seminario: “Il Contributo dei prodotti a marchio del distributore
al sistema produttivo italiano” sarà il Convegno Inaugurale, “Convegno di presentazione del Rapporto Annuale sulla marca commerciale” e infine il Seminario specialistico dal titolo “Generare valore attraverso il freschissimo: le strategie della GDO in rapporto ai nuovi modelli di acquisto e consumo.”

Dal nostro punto di vista il biologico fa del marchio registrato la sua forza. La certificazione garantisce un prodotto sano, rispetto dell'ambiente e della salute del consumatore. La presenza al Marca fa sì che Il Consorzio Il Biologico e CCPB, con una selezione di prodotti dei soci, possano lavorare insieme alle eccellenze del mondo della marca commerciale.