Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

La più importante manifestazione sul vino Vinitaly 2019: dal 7 all’10 aprile, a Verona. CCPB sarà presente per presentare la certificazione per il vino bio. Padiglione 8, stand F5.

“Tutto nasce con l’approvazione del regolamento europeo sul vino bio del 2012» – spiega Fabrizio Piva, amministratore delegato CCPB. «Da allora il bio vive una fase di fama e apprezzamento. La ragione di questo successo è semplice: i consumatori cercano prodotti di qualità e rispettosi dell’ambiente e della salute”.

Informazione edizione 2019

Vinitaly, la prima fiera del vino al mondo per superficie espositiva e per numero di operatori esteri. Edizione 2019 si presenta con un imponente piano di investimenti, maggiore internazionalità, occasioni di businesse innovazione digitale.

I nostri convegni

Vinitaly 2019 dedicato alla sostenibilità in viticoltura. Lunedì 8 aprile, ore 10.30 (Sala Mozart, PalaExpo 1 piano), CCPB e Certiquality organizzano il convegno: Economia circolare, sostenibilità e certificazione.

Convegno Vinitaly 2019
Per essere davvero sostenibile il settore vitivinicolo deve pensare a tutto l’ecosistema in cui le produzioni sono inserite: ambiente, società ed economia. Un’azienda agricola deve e…

News correlate

La certificazione è un valore per il settore produttivo perché porta qualità: riesce a tradurre in pratica concreta la sostenibilità. Questo…

Per essere davvero sostenibile il settore vitivinicolo deve pensare a tutto l’ecosistema in cui le produzioni sono inserite: ambiente…