Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

CCPB partecipa alla decima edizione del Siam, il Salone internazionale dell’Agricoltura in Marocco. A Meknès dal 28 aprile al 3 maggio 2015.

Con 1000 espositori provenienti da 50 paesi e quasi un milione di visitatori, il Siam si conferma come la principale fiera d’Africa specializzata nelle produzioni agricole e nella filiera agroalimentare. Una piattaforma commerciale internazionale che mira alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio.

IMC Maroc

CCPB sarà presente in fiera allo stand P14 con la società locale IMC Maroc che opera in Marocco dal 2010 con una sede operativa e personale qualificato per offrire servizi di certificazione per le imprese agricole, agroalimentari e dei settori cosmesi e tessile.

In fiera saranno inoltre presenti alcune aziende marocchine certificate da CCPB.