Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Marca sarà il primo appuntamento fieristico per la stagione 2020. La fiera dedicata alla Marca della Distribuzione Moderna Organizzata sarà aperta a Bologna il 15 e 16 gennaio. CCPB sarà presente al padiglione 29 stand C/46 – D/45

Dal nostro punto di vista il biologico fa del marchio la sua forza. La certificazione garantisce un prodotto sano, rispetto dell’ambiente e della salute del consumatore.

Informazioni

È l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla private label. Due giorni di relazioni, business, workshop e dibattiti per una manifestazione che si è accreditata in questi anni come l’appuntamento d’eccellenza per la business community del settore, in cui l’industria di marca ha l’opportunità di sviluppare relazioni con le principali insegne della GDO e DO che a Marca espongono e promuovono annualmente le loro politiche di MDD. È l’appuntamento da non perdere per tutti i professionisti e i leader di mercato del settore MDD. È organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM)

SANA UP

Da quest’anno SANA UP è la vetrina BIO per le grandi insegne DMO.
La manifestazione si svolge in contemporanea a MARCA. CCPB ha un suo stand al padiglione 28 A13/B14

News correlate

L’organismo di certificazione CCPB partecipa all’edizione 2020 di MARCA, il Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore…