Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Macfrut 2018, la fiera internazionale dell’ortofrutta è a Rimini, 9 – 11 maggio.

CCPB è presente per rappresentare l’ortofrutta biologica con uno stand al padiglione B7-D/006 e una serie di workshop tematici.

MacfrutBio è infatti lo  speciale della fiera dedicato a un segmento in grande crescita e che ha un grande appeal sui mercati internazionali. L’Italia è infatti è leader nella produzione di ortofrutta biologica e il rilancio dell’export sui mercati nord europei passa anche da questo comparto.

I nostri convegni

Macfrut 2018 (Rimini, 9 – 11 maggio), vedrà protagonista l’ortofrutta biologica con AgoràBio, uno spazio espositivo e una serie di workshop tematici organizzati in collaborazione con CCPB.

AgoràBio
AgoràBio (Pad. B7- D7) è una piazza, un luogo di dialogo: l’ortofrutta biologica è in grande crescita e ha un forte appeal sui mercati internazionali. L’Italia è infatti è leader nella…

News correlate

AgoràBio è lo spazio del biologico all’interno di MACFRUT, la fiera internazionale dell’ortofrutta a Rimini dal 9 all…