Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Anche nel 2020 CCPB sarà impegnato in tanti eventi sia nel settore agro alimentare che nella cosmesi naturale e biologica in Italia, in Europa e nel bacino del Mediterraneo. Ecco il calendario delle principali manifestazioni a cui prenderemo parte con stand collettivi ed istituzionali e la realizzazione di convegni.

MARCA: 15-16 gennaio 2020 – Bologna
È l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale. Due giorni di relazioni, workshop e dibattiti: è l’appuntamento per la business community del settore.

BIOFACH – VIVANESS: 12 – 15 febbraio 2019, Norimberga – stand collettivo. Il principale appuntamento della produzione di alimenti biologici a livello mondiale. Le passate edizioni hanno registrato decine di migliaia di visitatori specializzati provenienti da tanti paesi e una forte rappresentanza dell’Italia.

COSMOPROF: 12 – 16 marzo 2020, Bologna
Cosmoprof 2020 sarà ancora una volta, la manifestazione internazionale del Beauty per eccellenza, centro di tendenze e di informazioni sul mondo globale della Cosmesi.

VINITALY: 19 – 22 aprile 2020, Verona – stand istituzionale
La prima fiera al mondo per il settore del vino.

MACFRUT: 5 – 7 maggio 2020, Rimini
Manifestazione internazionale unica, dedicata a tutta la filiera ortofrutticola.

CIBUS: 11 – 14 maggio 2020, Parma
E’ il Salone Internazionale dell’Alimentazione, confermatosi come l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. Una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.

SANA: 11 – 14 settembre 2020, Bologna
Da sempre fiera dedicata all’alimentazione e alla cosmesi.

MAKING COSMETICS: novembre 2020, Milanoistituzionale. Un evento ormai consolidato nel settore cosmetico con oltre 5.000mq di spazio espositivo.