Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

La più importante manifestazione sulla cosmesi, Cosmoprof 2019 torna dal 14 al 17 marzo, alla Fiera di Bologna. CCPB avrà uno stand istituzionale, padiglione 21-M2, per presentare la certificazione der i cosmetici biologici e naturali.

Cosa fa CCPB

Il nostro staff sarà disponibile a rispondere ai quesiti riguardanti i nostri servizi di certificazione sulla cosmesi naturale e biologica, sulla certificazione NATRUE, sui dispositivi medici con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, sui detergenti Bio C.E.Q. Qui maggiori info sulla certificazione per la cosmesi e detergenza.
Informazioni

Edizione 2019

L’edizione 2019 ha come leitmotiv il tema della sostenibilità: le iniziative firmate dalla manifestazione saranno volte a sottolineare l’impegno di Cosmoprof nell’evoluzione verso una maggiore sostenibilità dell’intero evento. Scopri i nostri eventi e le aree speciali.

News correlate

CCPB partecipa a Cosmoprof Worldwide, la fiera internazionale della cosmesi, a Bologna dal 14 al 17 marzo, che quest’anno…