Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

10 e 11 aprile 2019, a Parma c’è Cibus connect 2019, la fiera dedicata all’internazionalizzazione dell’agroalimentare italiano.

CCPB sarà presente al padiglione 6/G018, per presentare i suoi servizi di certificazione di prodotti biologici ed eco-sostenibili.

Edizione 2019

Cibus Connect è un evento b2b dedicato al meglio del Food Made in Italy . Esclusivamente dedicato ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare, offre loro una panoramica di prodotti Food Made in Italy. Un format efficace e dinamico, articolato su due giorni di esposizione a cui si aggiungono attività ed eventi per analizzare soprattutto novità e ultimi trend di mercato.

.

News correlate

Export e internazionalizzazione sono i due principali fili conduttori di Cibus Connect, il salone dedicato allo sviluppo internazionale del Made…