Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Biofach Vivaness, la grande fiera mondiale sul biologico, 12 – 15 febbraio a Norimberga. Appuntamento annuale imperdibile che raduna il meglio del bio, diviso nei due settori: agroalimentare e cosmesi/benessere.

Edizione 2020

Ogni edizione partecipano oltre 3500 espositori e circa 50mila visitatori. Durante la fiera è possibile partecipare a incontri, meeting di lavoro, convegni e momenti di formazione con il meglio degli operatori e i professionisti del settore, le autorità pubbliche e la stampa internazionale.
Stand CCPB

CCPB è presente con un doppio stand: al pad. 4 stand 511 (agroalimentare) e a quello 3C stand 270 (cosmesi). Lo staff è a disposizione per qualsiasi richiesta e curiosità sul biologico, la sostenibilità e la certificazione.

I nostri convegni

In occasione di Biofach, la fiera internazionale del biologico, CCPB organizza il convegno Black sea region: yield variability for organic crops, venerdì 14 febbraio ore 11-11.45 Helsinki Room CCN OST.

Programma
Lo sviluppo del bio nell’area del mar nero ha causato talvolta tensioni e dati contrastanti sulle rese produttive di alcune commodities ottenute con il metodo biologico…

News correlate

Dal 12 al 15 febbraio 2020 a Norimberga, ci sarà una nuova edizione di BIOFACH, la principale fiera sul biologico…