Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Biofach Vivaness, la grande fiera mondiale sul biologico, 12 – 15 febbraio a Norimberga. Appuntamento annuale imperdibile che raduna il meglio del bio, diviso nei due settori: agroalimentare e cosmesi/benessere.

Edizione 2020

Ogni edizione partecipano oltre 3500 espositori e circa 50mila visitatori. Durante la fiera è possibile partecipare a incontri, meeting di lavoro, convegni e momenti di formazione con il meglio degli operatori e i professionisti del settore, le autorità pubbliche e la stampa internazionale.
Stand CCPB

CCPB è presente con un doppio stand: al pad. 4 stand 511 (agroalimentare) e a quello 3C stand 270 (cosmesi). Lo staff è a disposizione per qualsiasi richiesta e curiosità sul biologico, la sostenibilità e la certificazione.

I nostri convegni

In occasione di Biofach, la fiera internazionale del biologico, CCPB organizza il convegno Black sea region: yield variability for organic crops, venerdì 14 febbraio ore 11-11.45 Helsinki Room CCN OST.

Programma
Lo sviluppo del bio nell’area del mar nero ha causato talvolta tensioni e dati contrastanti sulle rese produttive di alcune commodities ottenute con il metodo biologico…

News correlate

Il Biologico avrà un ruolo sempre maggiore per la salute del pianeta. Ma senza la certificazione il “patto” fra consumatori…

Dal 12 al 15 febbraio 2020 a Norimberga, ci sarà una nuova edizione di BIOFACH, la principale fiera sul biologico…