Biofach Vivaness, la grande fiera mondiale sul biologico, 14 – 17 febbraio a Norimberga. Appuntamento annuale imperdibile che raduna il meglio del bio, diviso nei due settori: agroalimentare e cosmesi/benessere.

Edizione 2018

Ogni edizione partecipano oltre 2500 espositori e circa 45mila visitatori. Durante la fiera è possibile partecipare a incontri, meeting di lavoro, convegni e momenti di formazione con il meglio degli operatori e i professionisti del settore, le autorità pubbliche e la stampa internazionale.

Stand CCPB

CCPB è presente con un doppio stand: al pad. 4 agroalimentare (stand 611) e a quello 7A cosmesi (stand 551). Lo staff è a disposizione per qualsiasi richiesta e curiosità sul biologico, la sostenibilità e la certificazione.

Tutto questo sarà raccontato in tempo reale sul sito www.ccpb.it e sui social network Facebook e Twitter.

News correlate

80 miliardi di euro di fatturato, 2,7 milioni di produttori coinvolti e 57,8 milioni di ettari di terreno…

A giorni aprirà la nuova edizione di Biofach, sicuramente la fiera internazionale più importante dedicata al biologico in cui gli…

La crescita del biologico italiano è forte sia nel mercato interno che nell’export: nel 2017 l’Italia ha esportato prodotti…

Il 2018 è un anno importante per CCPB srl, si festeggiano 30 anni di attività di controllo e certificazione nel settore…