Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Dall’10 al 13 febbraio 2016 è il momento di Biofach Vivaness, la grande fiera mondiale sul biologico di Norimberga.

Per CCPB è l’appuntamento più importante dell’anno: allestiamo uno stand collettivo di 1000 metri quadri, 50 aziende associate tra food e cosmesi, all’interno un ristorante di prodotti biologici italiani.

Edizione 2016

Davanti ad una vasta platea di operatori e professionisti del settore, la nostra partecipazione avrà sicuramente un aspetto promozionale e divulgativo sulle attività di controllo, certificazione e ispezione che svolgiamo quotidianamente. I nostri tecnici ai desk potranno fornire informazioni e consolidare contatti nuovi e di lunga data. Tante persone e incontri, sono l’ideale per discutere insieme sui principali temi, presenti e futuri, che toccano il biologico e la sostenibilità ambientale.

News correlate

“A BioFach si respira sempre un clima positivo, in particolare quest’anno con il biologico che conferma una crescita in…

Questa nostra Newsletter esce qualche giorno prima di BioFach, la più importante manifestazione internazionale dedicata al biologico che si tiene…

La newsletter di Consorzio il Biologico esce in occasione di BioFach – Vivaness, la grande fiera mondiale sul biologico di Norimberga…

Dal 10 al 13 febbraio 2016 CCPB e Consorzio Il Biologico sono al BioFach – Vivaness, la grande fiera mondiale sul…