Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Dal 13 al 16 febbraio 2013 è il momento di BioFach – Vivaness, la grande fiera mondiale sul biologico di Norimberga.

Per CCPB è l’appuntamento più importante dell’anno: allestiamo uno stand collettivo di 800 metri quadri, tra food e cosmesi.

Davanti ad una vasta platea di operatori e professionisti del settore, la nostra partecipazione avrà sicuramente un aspetto promozionale e divulgativo sulle attività di controllo, certificazione e ispezione che svolgiamo quotidianamente. I nostri tecnici ai desk potranno fornire informazioni e consolidare contatti nuovi e di lunga data. Tante persone e incontri, sono l’ideale per discutere insieme sui principali temi, presenti e futuri, che toccano il biologico e la sostenibilità ambientale.

News correlate

GreenBiz è un web magazine dedicato alla green economy. In questi giorni ha intervistato esperti e protagonisti del biologico su due…

Il biologico ha un futuro sostenibile. Con questa conferma CCPB e Consorzio Il Biologico chiudono l’edizione 2013 di BioFach…

Sono molte le attività, relazioni e comunicazioni in calendario per CCPB in questa edizione 2013 di BioFach – Vivaness. Con la…

Nell’ultima rilevazione ISMEA (Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare), si evidenzia che, nei primi 10 mesi del…

Dal 13 al 16 febbraio 2013 è il momento di BioFach – Vivaness, la grande fiera mondiale sul biologico di Norimberga. Per…

All’interno della partecipazione a Biofach/Vivaness 2013 CCPB e Bellezza Bio Montalto organizzeranno un corso di bio make up…