Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Lfree, prodotti e servizi senza lattosio

Lfree, prodotti e servizi senza lattosio

Lfree è un marchio per prodotti e servizi senza lattosio o senza lattosio, latte e derivati.

ll marchio è stato ideato da ELLEFREE srl, in collaborazione con Associazione Italiana Latto-Intolleranti Onlus (AILI). Il marchio sta avendo uno sviluppo internazionale: è valido oltre che in Italia ed in Europa, anche in U.S.A., Cina, Giappone, Norvegia, Australia, San Marino e Svizzera.

Allergie, intolleranze e corretta alimentazione

Il fenomeno delle allergie, delle intolleranze alimentari e della corretta alimentazione è quanto mai attuale e di particolare attenzione sociale, ma allo stesso tempo, si riscontra una grande confusione in materia di etichettatura dei prodotti. Il marchio Lfree vuole appunto portare chiarezza e garanzie per persone intolleranti al lattosio.

CCPB è autorizzato alle ispezioni per uso del marchio sui prodotti Lfree. Per maggiori informazioni contattate i nostri uffici.