Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Privacy Policy. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, si acconsente all’uso dei cookie.

Biofach 2019, la fiera mondiale del biologico

Biofach 2019, la fiera mondiale del biologico

Dal 13 al 16 febbraio 2019 a Norimberga, ci sarà una nuova edizione di BIOFACH, la principale fiera sul biologico agroalimentare.

In crescita

BIOFACH è luogo e momento di ritrovo per tutto il biologico mondiale, che prima ancora di guardare a novità, tendenze e prodotti raggruppa numeri e dati. Questi attestano il mercato mondiale del bio in 93 miliardi di dollari di valore complessivo, di cui circa un terzo in Europa. La crescita è estesa non solo in termini assoluti, ma anche in numero di paesi dove si manifesta, una conferma dell'apprezzamento generale per i prodotti biologici.

Edizione 2019

Significativamente l'edizione 30 del salone ha come titolo "World leading trade fair continues its success story":

Biofach è simbolo di tradizione e innovazione biologiche, mette in rete l'intero comparto (dai pionieri ai newcomer) ed è uno specchio incomparabile del mercato bio globale in tutta la sua varietà e forza ispiratrice... nel 2019 per ben la 30° volta - commenta Danila Brunner, responsabile di Biofach e Vivaness -. Il tutto sia a livello di prodotti che sul piano tecnico al congresso, nonché per quanto concerne la presenza degli attori del biologico internazionali.

Sono attesi più di 3.200 espositori da oltre 90 paesi e 50mila visitatori professionali che troveranno un'ampia gamma di prodotti, novità, numerose idee sui trend nel food e nell'assortimento merceologico, oltre a molteplici opportunità di networking.