Registro dei prodotti certificati

Il registro dei certificati raccoglie tutte le principali informazioni inerenti le certificazioni emesse da CCPB srl nell’ambito degli schemi di certificazione del sistema di certificazione in ambito volontario ad eccezione dei certificati emessi a fronte dello standard Globalgap.

Il registro costituisce il documento attraverso il quale vengono rese pubbliche, così come previsto dagli specifici regolamenti di certificazione, le informazioni afferenti alle organizzazioni ed ai prodotti certificati, allo scopo di poterne verificare anche lo stato di validità. Nello specifico in questo documento è possibile reperire il codice progressivo rilasciato ad ogni prodotto per ogni organizzazione (azienda) certificata con la data che corrisponde all’emissione del primo certificato, ovvero alla data di inizio validità della certificazione. Inoltre, la sede legale dell’azienda, le eventuali sedi operative, i prodotti oggetto di certificazione, le norme o i documenti tecnici in base ai quli sono state emesse le certificazioni e da cui è possibile ricavare lo schema di certificazione oltre al fatto se questo è accreditato o meno da Accredia. A seguire è possibile reperire il codice e la data di revisione del certificato stesso che corrisponde alle sue emissioni successive.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci, sarà nostra cura fornirvi tutte le informazioni necessarie a meglio comprendere lo stato e la tipologia delle certificazioni emesse.